Spettacolo Chris Pratt: luna di miele rovinata da una terribile scottatura

CoverMedia

20.2.2020 - 13:12

Marvel Studios' 'Avengers: Endgame' World Premiere at the Los Angeles Convention Center

Featuring: Chris Pratt
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
Marvel Studios' 'Avengers: Endgame' World Premiere at the Los Angeles Convention Center Featuring: Chris Pratt Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

Arrivati alla Hawaii per un romantico break, l’attore ha preso un’ustione solare.

Non è stata all’insegna del romanticismo la luna di miele di Chris Pratt e della moglie Katherine Schwarzenegger. Volati alle Hawaii per trascorrere qualche giorno di relax, l’attore ha commesso un terribile errore: esporsi al sole senza protezione solare. Il risultato? Una terribile ustione, che gli ha rovinato la luna di miele.

Riflettendo sull’esperienza durante un'intervista all'Ellen DeGeneres Show, il 40enne ha ironizzato.

«Non so a cosa stessi pensando. Negli ultimi cinque anni ho realizzato molti film, dove appaio sempre abbronzato. Spesso mi dimentico che è frutto dell’abbronzatura spray. Così ho pensato: “Prenderò un po 'di colore”. E così mi sono sdraiato per non più di nove minuti. Sono serio. Ecco cosa ricordo. Eravamo in un luogo tropicale e Katherine diceva: “Devi mettere la crema solare”. Ma io risposi: “No, voglio prendere almeno un po’ di colore”. Poco dopo però mi sono annusato chiedendomi se qualcuno stesse cucinando della pancetta norvegese. È successo tutto così in fretta. Ho dimenticato quanto sia bianca la mia pelle».

Alla domanda se la scottatura solare abbia messo in crisi la luna di miele, Chris ha spiegato: «Lo ha fatto. Lo ha fatto. Ha fatto male per molto tempo... Ho nuotato con la camicia addosso per il resto della settimana, che è davvero una cosa sexy in luna di miele. Ho fatto tutto con su una camicia. Ogni cosa prevista in luna di miele l’ho fatta in camicia!».

Raggiunti i 40 lo scorso anno, anche per la star del film «Guardiani della Galassia», il fisico comincia a dare qualche problemino.

«Il mio corpo ora fa molti più rumori. Ho una caviglia che scricchiola ogni terzo gradino, le mie ginocchia cedono, è come se avessi una fila di ottoni nei miei fianchi. La mia schiena fa click. È piuttosto bello», ha ironizzato.

Tornare alla home page