Ma perché?Chris Pratt sfida un alveare e non finisce bene
Covermedia
24.12.2022 - 11:00
Il divo di Hollywood ha provato ad emulare la nota apicoltrice Erika Thompson.
24.12.2022, 11:00
24.12.2022, 11:16
Covermedia
Grosso spavento per la star dei «Guardiani della Galassia».
L’ultimo gesto di Chris Pratt ha avuto delle conseguenze spiacevoli.
L’attore ha voluto approcciarsi ad un alveare di api, con l'illusione di trovarle calme, ispirandosi ad una famosa Bee Lady.
Sui social network ha raccontato l’accaduto: «Allora, seguivo questa donna delle api su Instagram, è fighissima e coraggiosissima. Va di fronte a questi alveari di api e dice 'Sono molto calme oggi. Rimuovo un'ape, utilizzerò le mie mani nude per cercare l'ape regina'. Quindi mi sono creato questo falso senso di sicurezza in me che mi ha fatto dire 'Penso di poter controllare anch'io le api'».
Nel filmato ha poi abbassato gli occhiali da sole e mostrato un occhio quasi completamente chiuso dal gonfiore. «Come potete vedere, non è andata bene». Pratt ha spiegato che un’ape non molto calma l'ha punto sull'occhio.
La Bee Lady di cui ha parlato la star ha commentato dicendo, scherzosamente: «Se lasciassi le api a me e ai professionisti, potresti concentrarti sul salvare la principessa, Mario». Chris Pratt è stato infatti scelto come protagonista del nuovo film su Super Mario Bros.