Per prepararsi all’evento sportivo Philadelphia Eagles vs. Seattle Seahawks, l’attore di «Guardiani della Galassia» ha chiamato un’esperta di make-up.
Chris Pratt si prende cura seriamente della propria pelle.
A tal punto che, prima di sedersi nella tribuna vip dell’atteso evento sportivo Philadelphia Eagles vs. Seattle Seahawks, l’attore di «Guardiani della Galassia» ha chiamato l’esperta di hairstyle e make-up Bridget Brager.
A documentare la sessione di beauty, una clip postata dallo stesso Chris via Instagram e commentata dal 38enne con profondo entusiasmo.
«Favoloso! Segui Bridget Brager (truccatrice) potrai vedere tutte le incredibili celebrità su cui esegue i suoi make-up: ha un seguito fantastico. Nello spirito del Natale, colgo l’occasione per ricordare che è più importante dare, che ricevere. Quindi voglio dire a Bridget Brager: grazie per questo incredibile massaggio facciale con annessa raccapricciante maschera in plastica. Mi sento come la versione natalizia di Hannibal Lecter».
Durante la partita, Chris ha inoltre condiviso il trailer di «Jurassic World - Il regno distrutto», dichiarando: «Sono nella tribuna degli Seahawks a Seattle! Un sogno che si realizza. Grazie Universal per questo regalo, vincolato alla promozione di #Jurassic World. Il trailer completo arriva giovedì: scappate! #fallenkingdom - torno alla partita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022