Spettacolo

Chrissy Teigen: chiarisce la questione relativa a Obama e alla sua sex life

Covermedia

27.3.2021 - 13:09

Chrissy Teigen e John Legend

L’esperienza «bollente» vissuta anni fa con la sua metà, John Legend, non ha nulla a che vedere con l’ex presidente degli Stati Uniti.

Covermedia

27.3.2021 - 13:09

L’aneddoto sulla vita sessuale di Chrissy Teigen ha sollevato curiosità che la modella ora è stata «costretta» a raccontare.

Ne ha parlato al varietà Late Late Show di James Corden, dove Chrissy ha dovuto per forza rivelare – durante il noto gioco della verità Spill Your Guts or Fill Your Guts – i dettagli di una delle sue esperienze sessuali più strane.

«Voglio chiarire la cosa, perché una volta, ai Grammy, ho detto che (io e John, ndr) abbiamo fatto sesso durante «una cosa di Obama»», dice la modella.

«E ovviamente non suona bene. Quello che volevo dire, in realtà, non era «una cosa di Obama» nel senso che Obama era lì vicino a noi… Credo che si trattasse di una DNC (Convenzione Democratica Nazionale). E c’era un bagno. L’abbiamo fatto in bagno. È stato tanto tempo fa».

Anche se non sono stati svelati ulteriori dettagli sulla faccenda, si ricorda che Legend si era esibito alla convenzione nel 2008.

Covermedia