SpettacoloChrissy Teigen: chiarisce la questione relativa a Obama e alla sua sex life
Covermedia
27.3.2021 - 13:09
L’esperienza «bollente» vissuta anni fa con la sua metà, John Legend, non ha nulla a che vedere con l’ex presidente degli Stati Uniti.
27.03.2021, 13:09
Covermedia
L’aneddoto sulla vita sessuale di Chrissy Teigen ha sollevato curiosità che la modella ora è stata «costretta» a raccontare.
Ne ha parlato al varietà Late Late Show di James Corden, dove Chrissy ha dovuto per forza rivelare – durante il noto gioco della verità Spill Your Guts or Fill Your Guts – i dettagli di una delle sue esperienze sessuali più strane.
«Voglio chiarire la cosa, perché una volta, ai Grammy, ho detto che (io e John, ndr) abbiamo fatto sesso durante «una cosa di Obama»», dice la modella.
«E ovviamente non suona bene. Quello che volevo dire, in realtà, non era «una cosa di Obama» nel senso che Obama era lì vicino a noi… Credo che si trattasse di una DNC (Convenzione Democratica Nazionale). E c’era un bagno. L’abbiamo fatto in bagno. È stato tanto tempo fa».
Anche se non sono stati svelati ulteriori dettagli sulla faccenda, si ricorda che Legend si era esibito alla convenzione nel 2008.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia