SpettacoloChrissy Teigen e John Legend: genitori bis
CoverMedia
17.5.2018 - 09:33
È nato con qualche settimana di anticipo il bambino della modella e il cantante.
Chrissy Teigen e John Legend sono diventati genitori per la seconda volta.
La modella americana ha dato alla luce un maschietto in settimana, comunicando la lieta notizia sulle sue pagine social: «Qualcuno è già quiiii!».
La coppia al momento non ha ancora rivelato né il nome, né il giorno esatto della nascita del bebè.
È probabile che il piccolo sia nato con qualche settimana di anticipo, considerando che la Teigen aveva precedentemente dichiarato che il parto era in programma per i primi di giugno.
Chrissy e John sono già genitori di una bambina, Luna, 2 anni.
Alcune settimane fa era stata l’amica Kim Kardashian a organizzare il baby shower per la neo-mamma bis. Il party si è tenuto a Los Angeles, e agli ospiti sono stati riservati hamburger della catena Shake Shack, dei milkshake e cinque enormi torte decorate.
«You’re Legend», si leggeva su uno dei dessert, scherzando sul nome del cantante. «And Legend in the Making».
Per Chrissy il parto sarà sicuramente stato una liberazione, considerando che le ultime settimane si erano rivelate particolarmente difficili per la personalità televisiva americana.
«La felice gravidanza di Chrissy è un lontano ricordo. Voglio stringere il mio bambino ora!!», twittava di recente la Teigen.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022