SpettacoloChrissy Teigen: ha bisogno di una «stregoneria»
CoverMedia
19.12.2017 - 16:43
Per alleviare il mal di testa della gravidanza la modella si affida a ogni consiglio disponibile.
Per trovare una soluzione ai suoi mal di testa, Chrissy Teigen ha scherzato sul fatto che sta pensando di rivolgersi alla stregoneria.
Lunedì notte, la futura mamma ha chiesto consiglio via Twitter ai suoi follower, perché le donne incinte sono generalmente limitate dall'assunzione di forti antidolorifici.
«Adoro essere incinta. Mi piace più che non essere incinta», ha scritto Chrissy Teigen via social.
«Ma questi mal di testa, oh mio Dio! Qualcuno mi aiuti. Non mi dite di bere acqua. O di prendere Tylenol, ferro o magnesio. Ho solo bisogno di stregoneria», ha scherzato la modella.
In seguito alla supplica, i seguaci della Teigen hanno risposto a migliaia, con raccomandazioni che vanno dagli oli essenziali di lavanda e rosmarino, al caffè espresso insieme al Tylenol (antidolorifico, ndr), o ancora più bizzarramente suggerendo alla futura mamma di mangiare un McMuffin Bacon & Egg di McDonald’s, accompagnato da un caffè espresso.
La 32enne che condivide la figlia Luna, 20 mesi, con il marito John Legend, ha annunciato la gravidanza via Instagram a novembre, la gravidanza è risultata dal terzo e ultimo embrione da un gruppo di 20 uova che i due genitori avevano precedentemente congelato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022