Spettacolo Chrissy Teigen: ha bisogno di una «stregoneria»

CoverMedia

19.12.2017 - 16:43

Covermedia

Per alleviare il mal di testa della gravidanza la modella si affida a ogni consiglio disponibile.

Per trovare una soluzione ai suoi mal di testa, Chrissy Teigen ha scherzato sul fatto che sta pensando di rivolgersi alla stregoneria.

Lunedì notte, la futura mamma ha chiesto consiglio via Twitter ai suoi follower, perché le donne incinte sono generalmente limitate dall'assunzione di forti antidolorifici.

«Adoro essere incinta. Mi piace più che non essere incinta», ha scritto Chrissy Teigen via social.

«Ma questi mal di testa, oh mio Dio! Qualcuno mi aiuti. Non mi dite di bere acqua. O di prendere Tylenol, ferro o magnesio. Ho solo bisogno di stregoneria», ha scherzato la modella.

In seguito alla supplica, i seguaci della Teigen hanno risposto a migliaia, con raccomandazioni che vanno dagli oli essenziali di lavanda e rosmarino, al caffè espresso insieme al Tylenol (antidolorifico, ndr), o ancora più bizzarramente suggerendo alla futura mamma di mangiare un McMuffin Bacon & Egg di McDonald’s, accompagnato da un caffè espresso.

La 32enne che condivide la figlia Luna, 20 mesi, con il marito John Legend, ha annunciato la gravidanza via Instagram a novembre, la gravidanza è risultata dal terzo e ultimo embrione da un gruppo di 20 uova che i due genitori avevano precedentemente congelato.

Tornare alla home page