SpettacoloChrissy Teigen: «salva» grazie a un passante
CoverMedia
28.3.2018 - 16:34
La supermodella scampa lo scontro con un ciclista grazie ad un uomo che le passava accanto.
Chrissy Teigen ringrazia pubblicamente il suo angelo custode, un passante che le ha evitato uno spiacevole incidente con un ciclista. La top model, attualmente incinta del cantante John Legend, si accingeva ad attraversare la strada quando l’uomo le ha bloccato la strada per evitare un ciclista che arrivava spedito. Le immagini dell’accaduto sono state pubblicate sul sito di People.
«Mi ha salvato prima che mi investisse un ciclista!», ha dichiarato la modella alla pubblicazione. «Avrei fatto meglio a guardare la strada prima di cercare di attraversare!».
L’affiatata coppia darà presto il benvenuto al secondo bimbo: insieme i due hanno avuto già una figlia, la piccola Luna, che compirà due anni il mese prossimo.
«Lei non ama condividere le sue cose finché non ha completamente finito!», ha spiegato al sito E! Online. «So che i primogeniti tengono ad essere molto contenti quando sta per arrivare una new entry in famiglia, ma solo per un giorno o due, finché poi non si rendono conto che il bambino ci sarà anche il giorno dopo, e quello dopo ancora… Dunque credo che quando lei capirà questo, le cose cambieranno un po'».
La new entry sarà un maschietto, ma i due genitori non sono ancora d’accordo sul nome.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022