La modella è stata nominata Creative Consultant per la famosa marca di pannolini.
Chrissy Teigen è diventata la nuova testimonial della nota marca di pannolini Pampers.
La modella - in attesa del suo secondo bebè con il marito John Legend -, ha annunciato l’inizio della nuova partnership via Instagram, condividendo uno scatto al fianco della piccola Luna, 2 anni, con una scorta della linea Pampers Pure.
«Sono lieta di annunciare il mio ruolo come Consulente Creativo della @PampersPure Collection», ha commentato la Teigen.
Chrissy si è inoltre ripromessa di utilizzare tutti i prodotti Pampers anche con il maschietto che porta in grembo.
«Siamo una famiglia Pampers dal giorno in cui Luna è venuta al mondo e lo saremo anche quando il nostro bambino sarà nato - ha aggiunto -. Mi sono subito innamorata di questa collezione di pannolini e salviette, prodotti in grado di offrire una protezione duratura. Proteggono come solo Pampers sa fare!».
La linea di pannolini è stato prodotta senza l’utilizzo di agenti chimici, come cloro e candeggina.
Chrissy ha sempre parlato apertamente dei suoi problemi di fertilità. E in una recente intervista la star - ricorsa alla fecondazione in vitro per avere la piccola Luna -, ha dichiarato di aver congelato altri ovuli per eventuali future gravidanze.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022