Nuovo ruoloChristian Bale: diventa prete sul set di «The Church of Living Dangerously»
Covermedia
24.8.2021 - 16:30
L’attore interpreterà il religioso John Lee Bishop, che ha contrabbandato droga per un cartello messicano.
24.08.2021, 16:30
24.08.2021, 16:47
Covermedia
Christian Bale si calerà nei panni del prete trafficante John Lee Bishop nella pellicola intitolata «The Church of Living Dangerously».
Il lungometraggio si basa sull'omonimo articolo di Vanity Fair scritto da David Kushner e pubblicato nel 2019, adattato da Charles Randolph, già sceneggiatore del film «La grande scommessa», sulla crisi finanziaria del 2008, dove Bale interpretò il manager Michael Burry.
Bale co-produrrà la pellicola che racconta le vicende del pastore Bishop a capo della The Living Hope Church, che in seguito alla dipendenza del figlio David da metanfetamine ed eroina, decide di portare con sé della droga per provarne gli effetti.
Quella decisione tuttavia porterà Bishop a contrabbandare droga per un cartello messicano. Catturato al confine con il Messico dopo 20 corse, Bishop è stato condannato e condannato a cinque anni dietro le sbarre.
I dirigenti della società di produzione New Regency hanno acquisito i diritti cinematografici dell'articolo di Kushner, nonché i diritti sulla vita di Bishop e suo figlio David.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia