HollywoodChristian Slater e Ethan Hawke: prima di diventare famosi fecero un’audizione insieme
CoverMedia
6.8.2018 - 16:33
Prima di trovare la fama a Hollywood, le strade dei due attori si erano già incrociate.
Christian Slater e Ethan Hawke si conoscono da oltre 30 anni, cioè molto prima di diventare famosi. L’occasione si era presentata con una audizione, anche se i due, all’epoca giovanissimi, si trovavano nella stessa sala per motivi diversi.
«Ethan aveva circa 14 anni, stava facendo il provino per un film, e io credo di essere stato quello che leggeva, il tizio fuori dalla scena. Avevo 15 anni. Sicuramente era stata mia madre a farmi il posto perché lei era direttore del cast», ha raccontato il 48enne di «Mr. Robot» in un recente episodio di America's Today.
«Lui mi ha detto che ero molto fico, mentre mi fumavo una sigaretta fuori dalle riprese. L’ho aiutato a tranquillizzarsi».
Durante il varietà, anche la star di «Training Day» ha condiviso il suo ricordo.
«Era la persona più figa che avessi mai visto!», ha detto ridendo del collega. «Dopo l’audizione ho raccontato ad un amico di essere andato ad un provino e di aver visto un ragazzo tipo James Dean o qualcosa del genere».
Poi, rivolto direttamente a lui, l’affascinante 47enne ha aggiunto: «Eri davvero figo! Ricordo che mi hai chiesto: “Sei agitato? Non esserlo, perché queste persone sono scarse e tu andrai alla grande!”. Mi hai davvero incoraggiato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022