SpettacoloChristina Aguilera: canta in un negozio di donut
CoverMedia
31.1.2019 - 16:34
La diva del pop sorprende i clienti con delle versioni personalizzate di «Genie in a Bottle».
Christina Aguilera è l’ultima star a prestarsi agli scherzi di «Undercover Sing», parte dello show di Jimmy Kimmel in cui le celebrity cantano in pubblico sorprendendo i passanti.
In questo caso, la diva della musica si trovava in un negozio di donut vicino all’Hollywood Boulevard, ed improvvisa la sua famosissima «Genie in a Bottle» del 1999, personalizzandola per i clienti che attendono di essere serviti.
«C’è un ragazzo con un cappello/ è qui con un bambino/ vuole mangiare un donut e darne anche al bimbo», intona la star dalla cucina, sorprendendo i clienti in sala. «Sì, è una canzone su di voi e sapete cosa sta succedendo/ ora volete i vostri donut/ e ve li porterò io».
A questo punto la Aguilera spunta dalla cucina del negozio con i donut ordinati dai clienti.
Con un altro giovane, chiamato Vince, la diva fa anche un breve duetto sulle note del brano «Fighter», del 2002.
Nel frattempo la 38enne ha annunciato una nuova serie di concerti a Las Vegas presso il Planet Hollywood Resort, Zappos Theater. Gli show della residency avranno inizio il prossimo maggio, fino ad ottobre, per un totale di 16 concerti. I biglietti saranno in vendita a partire da venerdì.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022