SpettacoloChristina Aguilera: in lacrime su Twitter
CoverMedia
24.6.2018 - 09:34
La cantante ha condiviso sui social network un emozionante video nel quale ringrazia tutti i fan.
I fan sono tutto per Christina Aguilera. E la cantante americana lo ha dimostrato in un video pubblicato di recente su Twitter.
Xtina si è mostrata in lacrime, durante una cena al ristorante, mentre fa un importante discorso per i suoi follower.
«Combattenti, questo video è per voi. Il mondo della musica non è sempre facile, non è sempre garbato. Ma sentirmi così protetta da voi mi rende felice», ha detto commossa Christina.
«Adoro la vostra lealtà, il vostro sostegno. Sono nata per fare questo e vi ringrazio per aver reso possibile tutto ciò», ha aggiunto l’Aguilera.
Di recente Christina Aguilera ha pubblicato l’album Liberation: per i critici si tratta del lavoro migliore dell'interprete.
L’artista ha però ammesso che ha dovuto discutere a lungo con i suoi produttori musicali per inserire nella tracklist alcune canzoni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022