SpettacoloChristina Aguilera si emoziona a 20 anni dall’uscita di Genie in a Bottle
CoverMedia
24.6.2019 - 11:10
La cantante ricorda su Instagram il grande successo della hit, rilasciata nel giugno 1999.
20 anni fa usciva Genie in a Bottle, il brano con cui Christina Aguilera ha trionfalmente debuttato nel mondo della musica.
La cantante ha ricordato il grande traguardo raggiunto, condividendo uno screenshot dell’album contenente il singolo.
«Miei cari! Oggi sono 20 anni dal rilascio di #GenieinABottle… provo una serie di emozioni contrastanti!! Avevo appena 18 anni, ero appena tornata dal Giappone e la mia canzone aveva raggiunto la posizione numero #1 della classifica Billboard. Mi sento grata e felice che abbiate amato la mia canzone, così come ho fatto io. Grazie grazie grazie per avermi accompagnato in tutti questi anni! I miei combattenti, vi voglio bene! #xxtina».
Genie in a Bottle ha venduto oltre sette milioni di copie nel mondo.
Christina ha poi condiviso un video rilasciato all’epoca dell’uscita del brano, in cui la oggi 38enne raccontava quali fossero le sue ambizioni.
«Celebrando i 20 anni di #GenieInABottle oggi! Voi ci credete? Che ricordi ha riportato nella vostra mente?», ha chiesto la Aguilera ai suoi fan.
Christina, dopo l’album auto-intitolato, ha consacrato il proprio successo con il disco in lingua spagnola, Mi Reflejo, nel 2000, e Stripped nel 2002, contenente la hit Dirrty.
Il più recente disco della cantante, Liberation, risale al 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022