Christopher Nolan: il suo nuovo trailer trapela online

CoverMedia

4.8.2019 - 13:10

NEW YORK, NY - APRIL 21: Christopher Nolan attends TIME 100 Gala, TIME's 100 Most Influential People In The World on April 21, 2015 in New York City. (Photo by Jemal Countess/Getty Images for TIME)
Source: Covermedia

«Tenet» uscirà a luglio del 2020. Vanta nel cast John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Michael Caine e Kenneth Branagh.

È trapelato online il nuovo trailer di Christopher Nolan.

Il thriller in arrivo è scritto, diretto e prodotto dal regista di «Batman Begins» e sarà interpretato da John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Michael Caine e Kenneth Branagh.

Tutti i dettagli della trama sono al momento sotto chiave. Tuttavia i report sul progetto suggeriscono che non solo il film è stato girato al contrario, ma è focalizzato sul tempo.

A dare le prime notizie sulla pellicola sono alcuni spettatori americani, che hanno potuto visionare l’anteprima online di 40 secondi, prima del film «Fast & Furious: Hobbs & Shaw».

Il trailer di «Tenant» non è ancora stato rilasciato ufficialmente su Internet dallo studio Warner Bros., e in seguito alla notizia i boss della casa di produzione hanno rapidamente rimosso qualsiasi filmato relativo al progetto di Nolan condiviso dai fan.

Secondo The Blast, i video del teaser sono stati cancellati entro un’ora, pubblicando al posto della clip un avviso che cita: «Video non disponibile. Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright di Warner Bros. Entertainment».

Come riportano gli spettatori, la clip inizia con Washington che ispeziona due fori di proiettile in un vetro, mentre sullo schermo un messaggio annuncia: «È giunto il momento per un nuovo protagonista», e la stella di «BlacKkKlansman» appare in tenuta antisommossa.

«È giunto il momento per un nuovo tipo di missione», conclude Washington indossando una maschera di ossigeno.

Tornare alla home page

CoverMedia