SpettacoloCiao Darwin non va in onda: un concorrente è in condizioni critiche
CoverMedia
24.4.2019 - 15:32
La puntata di venerdì 26 aprile è stata rinviata.
Ciao Darwin si ferma per una settimana. Lo show di Paolo Bonolis non andrà in onda venerdì 26 aprile.
Almeno ufficialmente, la causa del rinvio non è da attribuire all'incidente in cui è rimasto coinvolto un concorrente la settimana scorsa durante una registrazione.
Con un comunicato, Mediaset ha dichiarato di aver scelto di preservare la trasmissione durante le festività.
«Canale 5 ha deciso di evitare la messa in onda del 26 aprile, in pieno periodo festivo, per non privare i telespettatori del loro programma preferito del venerdì sera», si legge nel comunicato diffuso da Mediaset.
Ciao Darwin tornerà regolarmente in onda venerdì 3 maggio con la sfida Juventini contro tutti.
Intanto restano gravi le condizioni del concorrente che è rimasto vittima del gioco dei rulli durante l’ultima registrazione.
«Secondo quanto è stato riferito dai medici ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare. L'operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile. Gabriele è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi. Le sue condizioni sono critiche», ha dichiarato alla stampa il cugino del 54enne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022