Paolo Bonolis condurrà il programma a partire da venerdì 15 marzo.
Venerdì 15 marzo andrà in onda in prima serata su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione di Ciao Darwin.
Paolo Bonolis condurrà al fianco di Luca Laurenti il programma, intitolato quest’anno Ciao Darwin - Terre Desolate.
«È ciò che vediamo attorno a noi: territori naturali, sociali e interiori desolati. E lo raccontiamo in maniera ludica, giocosa…», ha dichiarato Bonolis in una nuova intervista con TV Sorrisi e Canzoni.
Lo show è stato anticipato dal promo in cui vedono Paolo e Luca in un’enorme discarica di spazzatura.
«Ma secondo me sei trash se ti comporti da trash, non se lo mostri», ha risposto il presentatore a chi accusa il programma di essere diseducativo.
Novità di quest’anno, il personaggio di Madre Natura che cambierà di volta in volta.
«Una diversa in ogni puntata. Madre Natura è il simbolo di quella bellezza incontaminata che inesorabilmente, secolo dopo secolo, abbiamo devastato. Giovedì 14 andrà in onda anche uno speciale che racconta come è nata, cosa rappresenta e come si svolgono i casting».
Nella prima puntata si sfideranno la squadra degli Chic, capitanata da Enzo Miccio, e degli Shock, guidata dalla showgirl Lisa Fusco.
È polemica invece sulla seconda puntata in cui verranno contrapposte la squadra del Gay Pride, capitanata da Vladimir Luxuria, e la squadra del Family Day, con Povia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022