SpettacoloCindy Crawford: figlio condannato per guida in stato di ebbrezza
CoverMedia
27.7.2019 - 13:11
A Presley Gerber è stata inflitta una pena di tre anni di libertà vigilata: lo scorso Capodanno era risultato positivo all’alcol test a bordo della sua Tesla.
Il figlio di Cindy Crawford è stato condannato per guida in stato di ebbrezza.
Presley Gerber, nato dal matrimonio tra la supermodella e Rande Gerber, migliore amico e socio in affari di George Clooney, ha scelto di collaborare con la giustizia, patteggiando la sua pena.
Nella giornata di ieri, 26 luglio, un giudice della California ha condannato Gerber a tre anni di libertà vigilata.
Come riporta TMZ, nei prossimi mesi, Presley dovrà inoltre seguire un periodo di recupero e partecipare a degli incontri in una comunità.
I fatti risalgono allo scorso Capodanno, quando la polizia fermò il giovane modello, che procedeva ad alta velocità a bordo di una Tesla a Beverly Hills. Gli agenti trovarono nel suo organismo un livello di alcol superiore a quello tollerato dalla legge. Arrestato, Presley venne rilasciato poche ore dopo.
Presley, 20 anni, è lanciatissimo nel mondo della moda e ha già lavorato per grandi brand come Dolce & Gabbana e Calvin Klein.
Ormai è una star conclamata delle passerelle anche la sorella, Kaia Gerber, che a soli 17 anni ha sfilato per Versace, Chanel, Marc Jacobs, Prada, Alberta Ferretti, Moschino, Ferragamo, Stella McCartney e molti altri marchi. Nel 2018 ha firmato una collezione con Karl Lagerfeld, aggiudicandosi nello stesso anno il premio di modella dell’anno ai British Fashion Awards.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022