Spettacolo Cindy Crawford ricorda Lady D

CoverMedia

1.12.2017 - 14:17

(Cover) - IT Showbiz - Cindy Crawford ha ricordato la principessa Diana Spencer nel giorno del 20esimo anniversario della sua tragica e prematura scomparsa.

La top model ha postato su Instagram una foto al fianco di Lady D, scattata in occasione di un incontro a Kensington Palace, a cui parteciparono anche i principi William e Harry.

«Oggi si ricorda una donna, una vera fonte di ispirazione», ha scritto la Crawford a commento dell’immagine.

«Questa foto è stata scattata a Kensington Palace. La principessa Diana aveva in qualche modo ottenuto il numero di telefono del mio ufficio e chiamò chiedendo di me. La mia assistente era sotto shock! Parlammo per un po’ e mi invitò ad andarla a trovare a Kensington Palace per un tè la prossima volta che sarei andata a Londra!».

«Penso che il principe William stesse cominciando a guardare le modelle e così lei ha pensato che sarebbe stata una bella sorpresa per lui e per il principe Harry! - ha aggiunto Cindy -. Ero molto nervosa e non sapevo cosa indossare, ma ricordo che non appena entrò nella stanza e cominciammo a parlare, fu come chiacchierare con un’amica. Era una donna di classe e ha mostrato come deve comportarsi una principessa moderna. Riposa in pace».

Sono state molte le celebrità ad aver ricordato Diana nel giorno della triste ricorrenza.

Elton John, che ha dedicato alla principessa una struggente versione di Candle in the wind nel giorno del suo funerale, ha scritto sui social: «20 anni fa il mondo perdeva un angelo #RIP».

Cover Media

Tornare alla home page