Anniversario di nozzeCindy Crawford tributo social al marito
Covermedia
1.6.2021 - 16:59
Per festeggiare la data, la modella ha pubblicato sul web uno scatto catturato il giorno delle loro nozze nel 1988.
Covermedia
01.06.2021, 16:59
01.06.2021, 17:28
Covermedia
Cindy Crawford ha festeggiato 23 anni di matrimonio con Rande Gerber.
La pietra miliare è stata celebrata dall'iconica modella via Instagram, dove ha condiviso con la sua community uno scatto flashback delle sue nozze, celebrate nel 1988.
«Questa notte di 23 anni fa è stata magica... e tu sei ancora l'unico! Buon anniversario! Ti amo @randegerber», ha scritto Cindy Crawford, accanto all’istantanea che mostra la coppia avvinta in una danza dopo la cerimonia alle Bahamas.
Kaia Gerber, la figlia diciannovenne della coppia, è stata tra coloro che si sono congratulati con i suoi genitori sui social media: «Mi sento così fortunata ad avere questo esempio di vero amore nella mia vita, come costante promemoria». Aggiungendo: «Sono già passati 23 anni e avrò la fortuna di viverne tanti altri».
Come sua madre, Kaia è una modella e attrice, così come suo fratello, il 21enne Presley.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia