Poi Jumanji e Piccole Donne. Frozen 2 per animazione è record
ROMA, 05 GEN – Star Wars: L'ascesa di Skywalker è saldo in testa al primo box office americano del 2020: è arrivato a 33.7 milioni di dollari (ha superato i 450 milioni di dollari nel botteghino domestico, mentre nel mondo ha superato i 900 e si avvicina al miliardo di dollari). Al secondo posto Jumanji: The Next Level, con 26.5 milioni nel periodo 3-5 gennaio , seguito dalle Piccole Donne di Greta Gerwig , che hanno incassato 13 milioni 600 mila dollari e un totale domestico di 60 milioni. Esordio in quarta posizione con 11.3 milioni di dollari per il remake di The Grudge. E poi Frozen II,
arrivato nel fine settimana ai 450 milioni di dollari in Usa e nel mondo, ad oggi, a oltre 1 miliardo 325 milioni di dollari diventando così il film d'animazione di maggiore incasso di sempre. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022