SpettacoloCinema: pronta line-up 22/o Far East Film Festival online
ANSA
4.6.2020 - 17:47
Dal 26 giugno al 4 luglio 46 film, tra cui 4 prime mondiali
UDINE, 04 GIU – Annunciata oggi dagli organizzatori la 'line-up' della 22/a edizione del Far East Film Festival di Udine, che quest'anno si è trasformato in un grande evento digitale. Il programma del più grande showcase in Europa della cinematografia asiatica conta 46 film (4 le prime mondiali) e molti altri contenuti, tutto online dal 26 giugno fino al 4 luglio.
ll blockbuster «Ashfall», campione d'incassi in Corea del Sud firmato dai registi Lee Hae-jun e KimByung-seo, è il film di apertura, mentre a chiudere sarà «Better Days», in prima proiezione europea, opera seconda di Derek Tsang da Hong Kong.
«Questo non è il Far East Film Festival 22, ma è il Far East Film Festival 22 online edition», hanno detto Sabrina Baracetti e Thomas Bertacche, responsabili del Feff, spiegando che si tratta di un'edizione davvero storica. «Il festival è stato trasformato in un evento digitale – hanno aggiunto -, riscrivendone completamente l'architettura e conservandone l'obiettivo primario: indagare un territorio, l'Asia, e presentare il meglio delle sue produzioni cinematografiche popolari».
La base operativa si sposterà da Udine a MYmovies.it, dunque, per una full immersion nel cuore del «lontano Est», con pellicole provenienti da 8 Paesi (Cina, Hong Kong, Taiwan, Corea del Sud, Giappone, Filippine, Indonesia e Malesia). (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022