La star della serie tv Homeland - Caccia alla spia aspetta il secondogenito con il marito Hugh Dancy.
Claire Danes e il marito Hugh Dancy sono in attesa del loro secondogenito.
La star di Homeland - Caccia alla spia ha confermato la gravidanza durante un’intervista radiofonica con Howard Stern di Sirus XM, concessa nella giornata di mercoledì (18 aprile).
«Sono seriamente incinta! - ha detto la Danes -. Sono nel pieno del secondo trimestre».
Stern ha chiesto all’attrice di rivelare il sesso del nascituro, ma la star ha così risposto: «Questo preferisco tenermelo per me!».
Claire e Hugh si sono conosciuti e innamorati sul set di Evening nel 2006, per poi sposarsi nel 2009.
Nel dicembre del 2012 è nato il loro primogenito Cyrus.
La maternità riempie di gioia Claire, che non vede l’ora di regalare un fratellino o una sorellina al suo unico maschietto. È probabile però che l’attrice si conceda un periodo di pausa dal lavoro e dai continui spostamenti per ragioni di set.
Durante un vecchio episodio del Late Night With Seth Meyers, la Danes raccontava: «La cosa peggiore è quando cominciano a camminare e non stanno fermi nemmeno davanti ai cartoni animati! Vogliono solamente aggirarsi per i corridoi degli aerei e a te invece viene voglia di strapparti i capelli!».
Il piccolo Cyrus è stato al seguito della famosa mamma durante le riprese di Homeland - Caccia alla spia, avvenute in Germania.
«È andato all’asilo a Berlino - ha detto la Danes a Jimmy Fallon -. Parla un po’ di tedesco».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022