Spettacolo Claire Foy: la star di The Crown divorzia

CoverMedia

23.2.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’attrice e il marito Stephen Campbell Moore hanno annunciato di essersi separati dopo quattro anni di matrimonio.

Matrimonio al capolinea per Claire Foy.

La star di The Crown e il marito Stephen Campbell Moore hanno annunciato con un comunicato di aver avviato le pratiche per il divorzio, a quattro anni dalle loro nozze.

«Ci siamo separati e non stiamo più insieme già da un po’ di tempo - ha dichiarato l’ex coppia in una nota pubblicata dal The Sun -. Continueremo il nostro rapporto da amici».

Claire, che interpreta la Regina Elisabetta II nell’acclamata serie Netflix, ha conosciuto Stephen, 38, sul set dello show L’ultimo dei Templari nel 2011.

I due, sposatisi nel 2014, hanno una bambina di 2 anni, Ivy Rose.

Una fonte ha rivelato al tabloid: «Dopo sette anni insieme, la notizia è stata uno shock per i loro amici, ma sono delle persone in gamba e sicuramente faranno di tutto affinché la separazione avvenga nel modo più civile possibile. Ovviamente è stato un periodo molto triste per entrambi e per le loro famiglie. Ma sono dei genitori meravigliosi, intelligenti e con delle carriere di successo».

«Hanno solamente capito che il loro rapporto ormai non funzionava più e hanno preso la decisione più giusta».

Claire è rimasta per tutto il tempo accanto a Stephen, a cui nel 2016 è stato diagnosticato un tumore al cervello.

L’attore, sottopostosi a un delicato intervento chirurgico, perfettamente riuscito, è tornato in ottime condizioni di salute.

Tornare alla home page