SpettacoloClaire Foy: la star di The Crown divorzia
CoverMedia
23.2.2018 - 11:11
L’attrice e il marito Stephen Campbell Moore hanno annunciato di essersi separati dopo quattro anni di matrimonio.
Matrimonio al capolinea per Claire Foy.
La star di The Crown e il marito Stephen Campbell Moore hanno annunciato con un comunicato di aver avviato le pratiche per il divorzio, a quattro anni dalle loro nozze.
«Ci siamo separati e non stiamo più insieme già da un po’ di tempo - ha dichiarato l’ex coppia in una nota pubblicata dal The Sun -. Continueremo il nostro rapporto da amici».
Claire, che interpreta la Regina Elisabetta II nell’acclamata serie Netflix, ha conosciuto Stephen, 38, sul set dello show L’ultimo dei Templari nel 2011.
I due, sposatisi nel 2014, hanno una bambina di 2 anni, Ivy Rose.
Una fonte ha rivelato al tabloid: «Dopo sette anni insieme, la notizia è stata uno shock per i loro amici, ma sono delle persone in gamba e sicuramente faranno di tutto affinché la separazione avvenga nel modo più civile possibile. Ovviamente è stato un periodo molto triste per entrambi e per le loro famiglie. Ma sono dei genitori meravigliosi, intelligenti e con delle carriere di successo».
«Hanno solamente capito che il loro rapporto ormai non funzionava più e hanno preso la decisione più giusta».
Claire è rimasta per tutto il tempo accanto a Stephen, a cui nel 2016 è stato diagnosticato un tumore al cervello.
L’attore, sottopostosi a un delicato intervento chirurgico, perfettamente riuscito, è tornato in ottime condizioni di salute.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022