SpettacoloClaire Holt: «Ho sofferto di depressione post partum»
CoverMedia
5.7.2020 - 09:34
L’attrice di The Originals non ha passato un bel periodo dopo la sua prima gravidanza.
In attesa del secondo figlio Claire Holt ha di recente rivelato di aver combattuto contro la depressione post parto dopo la nascita del primogenito James.
«L’allattamento al seno era incredibilmente difficile. Il bambino soffriva di un’allergia alle proteine del latte di mucca, il suo sonno era praticamente inesistente e io mi sentivo sopraffatta», ha raccontato l’australiana su Instagram.
«Ho avuto amiche che mi hanno dato consigli preziosi ma non volevo chiamare o mandare messaggi alle 2 di notte con il mio elenco infinito di problemi».
Claire è stata felice di aver scoperto l’app Peanut, che fa incontrare altre mamme e fornisce un supporto concreto nei primi mesi da genitore.
«Mi ha fatto sentire meno sola. Nonostante tutto la maternità è la cosa migliore della vita, la più stimolante», ha assicurato la star di The Vampire Diaries e The Originals.
Claire è oggi in attesa di una bambina che nascerà entro la fine dell’anno.
La Holt, nota in tutto il mondo per il ruolo di Rebekah Mikaelson, è sposata dal 2018 con Andrew Joblon, uomo d’affari che in passato ha amato un’altra attrice famosa, Amanda Seyfried.
Ciare ha invece alle spalle un breve matrimonio – durato dal 2016 al 2017 – con il produttore cinematografico Matt Kaplan.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022