Spettacolo Claire Holt: «Ho sofferto di depressione post partum»

CoverMedia

5.7.2020 - 09:34

Sixth annual UNICEF Masquerade Ball

Featuring: Claire Holt
Where: Los Angeles, California, United States
When: 25 Oct 2018
Credit: FayesVision/WENN.com

Featuring: Claire Holt
Where: Los Angeles, California, United States
When: 25 Oct 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Sixth annual UNICEF Masquerade Ball Featuring: Claire Holt Where: Los Angeles, California, United States When: 25 Oct 2018 Credit: FayesVision/WENN.com Featuring: Claire Holt Where: Los Angeles, California, United States When: 25 Oct 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attrice di The Originals non ha passato un bel periodo dopo la sua prima gravidanza.

In attesa del secondo figlio Claire Holt ha di recente rivelato di aver combattuto contro la depressione post parto dopo la nascita del primogenito James.

«L’allattamento al seno era incredibilmente difficile. Il bambino soffriva di un’allergia alle proteine del latte di mucca, il suo sonno era praticamente inesistente e io mi sentivo sopraffatta», ha raccontato l’australiana su Instagram.

«Ho avuto amiche che mi hanno dato consigli preziosi ma non volevo chiamare o mandare messaggi alle 2 di notte con il mio elenco infinito di problemi».

Claire è stata felice di aver scoperto l’app Peanut, che fa incontrare altre mamme e fornisce un supporto concreto nei primi mesi da genitore.

«Mi ha fatto sentire meno sola. Nonostante tutto la maternità è la cosa migliore della vita, la più stimolante», ha assicurato la star di The Vampire Diaries e The Originals.

Claire è oggi in attesa di una bambina che nascerà entro la fine dell’anno.

La Holt, nota in tutto il mondo per il ruolo di Rebekah Mikaelson, è sposata dal 2018 con Andrew Joblon, uomo d’affari che in passato ha amato un’altra attrice famosa, Amanda Seyfried.

Ciare ha invece alle spalle un breve matrimonio – durato dal 2016 al 2017 – con il produttore cinematografico Matt Kaplan.

Tornare alla home page