Spettacolo Clarissa Marchese accusa Fausto Brizzi

CoverMedia

1.12.2017 - 13:37

Covermedia

L’ex Miss Italia 2014 ha rilasciato una serie di dichiarazioni shock sul regista romano, accusato da altre 10 donne di molestie sessuali.

Clarissa Marchese ha accusato Fausto Brizzi di molestie a volto scoperto.

L’ex Miss Italia 2014 è fra le 10 donne che hanno mosso le prime invettive contro il regista romano, accusato di essere il «Weinstein italiano».

«Ho fatto un provino con lui, mi chiese di spogliarmi perché per farmi lavorare doveva fidarsi di me. Deve chiedere scusa e farsi curare, anche il sesso può essere una dipendenza», ha dichiarato Clarissa Marchese a La Repubblica.

In seguito alla scioccante esperienza con Brizzi, la modella ha abbandonato la decisione di lavorare nel mondo del cinema, passando al piccolo schermo con Uomini e Donne.

«Magari il cinema l’avrei fatto e oggi sarei un’attrice ma è come se le molestie pesanti di Brizzi avessero sporcato i miei sogni — prosegue Clarissa –. Non ci fu violenza sessuale, me ne sono andata. Umiliata. Offesa. Piangevo dentro».

Ora, rafforzata dalle colleghe uscite allo scoperto con il caso Weinstein la Marchese ha scelto di vuotare il sacco e raccontare la propria esperienza.

«Il mio messaggio è: non vi piegate, io non l’ho fatto e ho avuto successo lo stesso».

Tornare alla home page