Quarta edizione a Los Angeles dal 29 al 31 gennaio
LOS ANGELES, 16 GEN - Claudia Cardinale sarà la protagonista della quarta edizione di Filming Italy - Los Angeles, che si terrà dal 29 al 31 gennaio 2019 nella città del cinema. Creato e organizzato da Tiziana Rocca, Agnus Dei e Valeria Rumori, Istituto Italiano di Cultura Los Angeles, Filming Italy - Los Angeles promuove l'Italia come set cinematografico e ponte tra la cultura italiana e americana. Il Festival, la cui direzione artistica è affidata a Tiziana Rocca, è presentato sotto gli auspici del Consolato Generale d'Italia a Los Angeles e vedrà la presenza della Console Generale Silvia Chiave. Attraverso la promozione di produzioni cinematografiche italiane, Filming Italy - Los Angeles porta all'attenzione dell'industria hollywoodiana e del pubblico americano diversi aspetti dell'industria cinematografica italiana, quali le località prescelte come set - oggi anche oggetto di nuove forme di turismo - e le professionalità che contribuiscono a far apprezzare il cinema italiano in tutto il mondo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022