Spettacolo Claudia Cardinale: «Sono stata violentata»

CoverMedia

1.12.2017 - 13:05

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Claudia Cardinale è stata vittima di violenza sessuale.

Durante una lunga intervista con Il Corriere della Sera l’attrice ha rievocato il doloroso ricordo, ammettendo: «Un uomo molto più grande di me, mi costrinse a salire in auto e mi violentò».

Anche se lo scandalo Weinstein sta imporporando Hollywood, durante la chiacchierata con il quotidiano la 79enne non fa nessun riferimento all’accaduto, ma coglie l’occasione per «vuotare il sacco».

«È stato terribile, ma la cosa più bella è che da quella violenza nacque il mio meraviglioso Patrick. Io infatti, nonostante fosse una situazione molto complicata per una ragazza madre, decisi di non abortire. Quando quell’uomo seppe della mia gravidanza, si rifece vivo, pretendendo che abortissi. Neanche per un attimo pensai a disfarmi della mia creatura! Ne parlai con i miei meravigliosi genitori e con mia sorella Blanche e tutti insieme decidemmo che il mio bambino sarebbe cresciuto in famiglia, come un fratello minore».

In seguito la cardinale si trasferì a Londra, dove inizio una relazione con Franco Cristaldi che la aiutò ad inserirsi nel mondo del cinema.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia