SpettacoloClaudia Galanti sulla morte della figlia: «Dovevo fare l’autopsia»
CoverMedia
6.11.2019 - 16:33
La showgirl torna a parlare della tragica scomparsa della piccola Indila: «Qualcosa non mi è chiaro».
Cinque anni fa Claudia Galanti ha perso la figlia Indila, che all’epoca aveva solo 9 mesi.
La piccola è apparentemente morta nel sonno il 4 dicembre 2014 a Parigi, quando la Galanti si trovava in vacanza.
Con il senno del poi, la showgirl ammette che qualcosa non trona e che sarebbe stato meglio procedere con un’indagine medica per stabilire le reali cause del decesso.
Protagonista della seconda puntata di “Seconda vita”, in onda il mercoledì sera su Real Time, la modella paraguaiana rivive quei terribili momenti.
«Quando Indila è deceduta, io ho detto no all'autopsia. Oggi ho capito di aver sbagliato. Qualcosa non mi è chiaro. Questo pensiero mi tormenta tutte le notti. Mi tormenta sempre», ammette Claudia.
«Ho vissuto prendendo farmaci ogni giorno - spiega ancora -. Anche sette, otto pillole. Ho pensato di diventare pazza. C'è stato un momento in cui non parlavo più. Poi la cucina per un po' mi ha salvato e l'amore per i miei figli mi ha fatto alzare dal letto. Ma ricado, ricado ancora, sempre. Il pensiero di Indila mi tormenta».
La showgirl è mamma di due bambini, Liam e Tal - di 8 e 7 anni - avuti dall'ex compagno Arnaud Mimran.
«Il mio ex compagno è in carcere. In Francia non sono Claudia Galanti ma l'ex donna di un detenuto. Andare in giro significa abbassare lo sguardo per paura della gente», conclude la modella.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022