Una nuova coppiaClaudia Gerini conferma la love-story con Simon Clementi
CoverMedia
29.5.2019 - 16:35
Dopo il breakup con Andrea Preti l’attrice è stata più volte pizzicata con l’imprenditore romano, che ora presenta come suo partner ufficiale.
È ufficiale: Claudia Gerini e Simon Clementi sono una coppia.
L’attrice è stata più volte pizzicata insieme all’imprenditore romano in seguito al breakup con Andrea Preti. E ora la 47enne presenta il manager come suo compagno di vita.
«La mia vita sentimentale procede, non si è fermata», condivide Claudia Gerini a Chi, confermando le voci sul suo status.
«Ho un uomo, con cui mi avete già fotografata, ma non essendo famoso, per rispetto nei suoi confronti, non dirò il suo nome. Vediamo come va, l'importante è provare sempre a essere felici, a costruire qualcosa. Io sto vivendo un momento così».
Prima di incontrare il 48enne di Roma la Gerini ha vissuto una serie di relazioni importanti, come quella con l’ex marito e dirigente finanziario Alessandro Enginoli, padre della figlia Rosa; e quella con il cantante dei Tiromancino Federico Zampaglione, padre della secondogenita Linda.
Prima di Simon, Claudia è rimasta legata solo per un anno a Preti, dal quale si è separata con un break-up piuttosto turbolento.
«La convenzione di stare con una stessa persona tutta la vita è folle - ammette l’attrice - non è più attuale».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022