L’acclamata attrice di «Ammore e malavita» ha espresso un pesante giudizio sul degrado in cui versa la capitale.
Roma? Per Claudia Gerini è «arrivata a un livello di non ritorno».
Ospite di Circo Massimo su RadioCapital l’acclamata protagonista di «Ammore e malavita» ha espresso un pesante giudizio sul degrado in cui versa la capitale, incitando politici e amministrazione pubblica a porre rimedio alla situazione.
«Bisogna fare qualcosa e presto. Il degrado è arrivato anche in zone super centrali della città. Il mondo ha bisogno di Roma, e di una Roma bella e messa bene. Roma è una bellissima donna che da dieci anni non si fa la doccia», ha dichiarato l’attrice romana secondo Il Giornale.
La situazione attuale lascia Claudia con l’amaro in bocca, ma nonostante tutto la 46enne spera che il governo e le istituzioni a breve prenderanno seri provvedimenti.
«Ci sono tanti buchi neri e tante cose da migliorare, ma è un Paese storicamente talmente ricco e bello: ci si vive bene. Andrebbe riparato il sistema, che fa acqua da tutte le parti: la gente ha bisogno di lavoro, di servizi, di infrastrutture. Non possiamo essere il fanalino di coda dell’Europa. Sono fiduciosa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022