L’attrice ha frequentato il produttore durante la relazione con l’ex Fabrizio Lombardo, ma assicura: «Con me non c’ha mai provato».
All’epoca del fidanzamento con Fabrizio Lombardo, Claudia Gerini ha frequentato Harvey Weinstein.
Capitava infatti che l’attrice romana venisse invitata a degli eventi organizzati dall’ex boss della Miramax, denunciato da decine di donne per abusi, molestie e ricatti a sfondo sessuale.
Il rapporto tra Claudia e Harvey è sempre stato cordiale, e il produttore non ha mai fatto strane avance alla star.
«Frequentavamo Harvey ed Eve (la prima moglie, ndr), quando avevano le figlie piccoline: Remy Lilly ed Emma … Con me, il fondatore della Miramax si è comportato bene… Ma è ovvio, ero la fidanzata di Fabri e non ci avrebbe provato. Direttamente non ho mai visto movimenti loschi. Ma quando ho letto delle donne che accusano Weinstein di violenza, forse non mi sono stupita perché è un uomo di grande carisma, volontà e potere», ha dichiarato la Gerini a Oggi.
Durante l’intervista, Claudia è tornata a parlare della modella Zoe Brock, che ha dichiarato come Fabrizio la invitò una volta a Roma per un ménage a trois.
«Ho querelato i siti che hanno riportato la notizia. Falsa… Per un errore di traduzione la mia vita è stata gettata in pasto ai giornali. Quella modella dice che io e Fabrizio, a Roma, avevamo una sola camera da letto e lei ha dormito sul sofà per non essere “third wheel”. Che in inglese non vuol dire “fare l’amore a tre”, ma anche “reggere il moccolo”».
Oggi Claudia, dopo la fine della lunga relazione con Federico Zampaglione, è innamoratissima di Andrea Preti, 17 anni più giovane di lei.
Guai però a nominare la parola “toyboy”: «Il termine toy-boy, ragazzo-giocattolo, è molto offensivo, fa diventare una persona un oggetto… Mi sono trovata con un giovane uomo che mi ha corteggiata, mi ha fatto sentire donna. L’ho vissuta senza troppe paure. Non ho mai scelto le persone per la fama, l’avvenenza o l’età».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022