Per problemi avuti in gravidanzaClaudia Gerini: «Non mi vaccino»
Covermedia
26.7.2021 - 08:10
Per l'attrice romana niente profilassi: «In gravidanza ho avuto dei problemi per quanto riguarda le trombosi».
26.07.2021, 08:10
26.07.2021, 11:24
Covermedia
Claudia Gerini è fra le celebrità che non si sono ancora sottoposte alla profilassi contro il Covid-19.
Pur non definendosi no vax, l’attrice romana infatti ha ammesso di non fidarsi di un «vaccino d’emergenza», dopo alcuni non precisati problemi di salute avuti durante le precedenti gravidanze.
«No, non sono vaccinata. Non è che io sia contraria, ma sono molto timorosa», ha dichiarato Claudia Gerini durante il Filming Italy Sardegna Festival.
«È un vaccino d'emergenza e siccome anche in gravidanza ho avuto dei problemi per quanto riguarda le trombosi, devo stare molto attenta».
E ancora: «Mia figlia diciassettenne l'ha fatto, quindi non è che io sia contraria. Ma ho tantissimi timori. Bisogna fare tanti esami prima di farsi inoculare una cosa così, perché non l'ho detto io. La Food and Drug Administration l'ha approvato in emergenza visto che non c'è una cura».
«Farò i tamponi, quello non è un problema – ha concluso -. Ormai è un anno che li facciamo, sono stata su tanti set. Meglio quello che un rischio così. Ma non voglio influenzare nessuno»
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia