covermedia-itClaudia Gerini parla di Gianni Boncompagni: «Quello che si dice su di noi non mi interessa»
Covermedia
8.2.2021 - 13:16
Vero la fine degli anni Ottanta l'attrice romana ha condiviso con lo storico giornalista una love-story, che all'epoca l'ha messa sulla bocca di tutti.
(Cover) – IT Italian Stars – Gli anni passano, ma l'affetto di Claudia Gerini nei confronti di Gianni Boncompagni non è mai cambiato.
A parlare della relazione tra i due, che prima dell'ascesa allo stardome dell'attrice romana sono stati coinvolti in una chiacchierata love-story, è la stessa Claudia in una recente intervista con Pierluigi Diaco per «Ti sento».
«È un amico, il nostro è un rapporto di grande affetto. Mi ha insegnato tante cose. Quello che dicono, i commenti che sono stati fatti sul nostro rapporto non mi interessa», commenta asciutta Claudia Gerini parlando col giornalista.
Quest’ultima ammette che da fuori, la storia d'amore con un uomo dello spettacolo più anziano di 30 anni può essere sembrata una cosa molto strana, quasi scabrosa, ma in realtà era un rapporto alla pari.
«Non c’era alcun tipo di corruzione, non ho avuto niente in cambio, nulla di materiale».
La Gerini ha due figlie, la prima dall’ex marito Alessandro Enginoli, mentre la seconda con Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino. Mentre ad oggi Claudia è legata con l’imprenditore e manager Simon Clementi. Quest’ultimo è suo coetaneo, è divorziato ed ha una figlia.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia