Fuori dagli schermi Claudia Gerini rinuncia al Principe Azzurro: «Mito anacronistico che ci ha solo rovinato»

CoverMedia

29.9.2020 - 16:33

Source: Covermedia

L'attrice romana è protagonista della nuova commedia «Burraco fatale» in sala dal 1 ottobre.

Claudia Gerini rifiuta il mito del Principe Azzurro.

Dal 1 ottobre l'attrice romana arriverà sul grande schermo con la commedia «Burraco fatale».

Storia a tinte rosa, che la vede affiancata da un cast tutto al femminile, con Angela Finocchiaro, Caterina Guzzanti, Paola Minaccioni e un vero principe arabo.

Tuttavia, quando si tratta della vita reale la Gerini diffida assolutamente dello stereotipo di uomo perfetto tramandato dalle fiabe.

«Come mamma di due femmine ho subito pensato bene di togliere loro il mito del principe azzurro, un mito anacronistico che ci ha solo rovinato», rivela Claudia Gerini all'Ansa.

Il film diretto da Giuliana Gamba racconta piuttosto la storia di quattro donne diverse, unite da una lunga amicizia e soprattutto dal burraco del quale sono campionesse.

«“Burraco fatale” mette in campo quattro amiche di carattere e personalità - anticipa la Gerini -, donne come spesso accade capaci di dirsi tutto, anche le cose negative».

In attesa dell'uscita nei cinema, l'attrice sarà alla 24/a edizione del Terra di Siena film festival - in programma nella città del Palio dal 29 settembre al 4 ottobre -, dove riceverà il Sefguso award alla carriera.

Tornare alla home page

CoverMedia