Spettacolo Claudia Gerini si dedica al varietà: «Un lavoro che ho molto a cuore»

CoverMedia

21.7.2020 - 11:11

Source: Covermedia

La ricca agenda dell'attrice romana comprende tre film, un documentario dedicato a Alda Merini e il varietà dal tocco nostalgico “Giraffe”.

Chiuso il periodo di inattività dovuto al lockdown, Claudia Gerini ha rimesso mano alla sua fitta agenda.

La stagione in arrivo prospetta per l'attrice romana un carnet di ingaggi ben diversificati, fra cui il film «Lasciarsi un giorno a Roma» con Edoardo Leo, «Mancino Naturale» con Salvatore Allocca, e «Per tutta la vita» insieme a Paolo Costella.

Arriverà anche il documentario “Illuminate”, dedicato ad Alda Merini.

Ma non è tutto, infatti la Gerini è da tempo impegnata sulla stesura del format di uno show per la tv, ora quasi pronto per il debutto.

«Un lavoro che ho molto a cuore e a cui sto lavorando con molta lentezza. Sto scrivendo questo show insieme a Michela Andreozzi e in cui dovrebbero essere coinvolte anche Paola Minaccioni e Lucia Ocone», rivela Claudia Gerini a Blogo Tv.

Lo show in arrivo, rivela Claudia è «classico e comico allo stesso tempo». Mentre il titolo del programma: «Deriva da come erano chiamati negli anni cinquanta e sessanta i microfoni tv di scena».

“Giraffe” sarà composto in quattro puntate «dedicate, di volta in volta, a showgirl e attrici del passato come Franca Valeri ed Antonella Steni, con tanto materiale di repertorio e tanta musica».

Dove e quando si potrà vedere “Giraffe” è ancora top secret.

Tornare alla home page