Spettacolo Claudia Gerini: si difende dai media

CoverMedia

4.10.2017 - 13:12

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Claudia Gerini vede sempre il bicchiere «mezzo pieno».

Un atteggiamento che nella vita l’ha portata ad affrontare con coraggio situazioni poco piacevoli, come la fine del rapporto con Federico Zampaglione.

«Sono una persona solare e insieme riservata, non è affatto una contraddizione. Ho imparato che ogni tanto la curiosità diventa morbosa e invadente, si scatenano tempeste mediatiche come quando è finita la mia storia con Federico Zampaglione. Mi ha salvato la mia anima positiva, penso che sia un modo anche per esprimere affetto verso di me. Però sono attentissima a difendere gli affetti più cari, a tenerli al riparo di questi momenti di impazzimento».

Ad oggi l’interprete di «John Wick» è impegnata a crescere le figlie Linda e Rosa, che quest’estate ha fatto il suo debutto nel cinema.

«Mi piace vederle crescere. Rosa ha 13 anni, quest’estate ha fatto la sua prima esperienza di attrice. È molto saggia e studiosa, tempo fa mi aveva detto: «Che segua la mia strada non mi spaventa né mi esalta, vediamo come va, per ora è venuto tutto naturale. L’importante è che la senta come una cosa sua. Ma mi fa piacere, non lo nego, che non abbia vissuto il mio lavoro come qualcosa di negativo. Linda ama la musica, la danza, ama il genere ginnastico-artistico. Le mie figlie sono un regalo, mi aiutano molto a imparare a essere felice».

Cover Media

Tornare alla home page