La fiction doveva iniziare le riprese il 4 maggio, ma l'attore romano ha preferito posticipare il ciak al 2021.
Claudio Amendola ha rinviato il suo appuntamento con “Cassamortari” al 2021.
La fiction doveva iniziare le riprese il 4 maggio, ma l'attore romano ha preferito rimandare le riprese della fiction a un momento più opportuno «I lavori riprenderanno tra un anno», spiega Claudio Amendola a La Repubblica.
«È una black comedy. In questo momento non ce la sentivamo».
Dal 4 maggio è entrata in vigore la Fase 2, ma il mondo sta ancora soffrendo per i lutti causati dalla pandemia di Covid-19.
«Vogliamo capire quando si potrà tornare a scherzare sulla morte - ha spiegato l'attore romano -. L'ironia e il grottesco ci salano la vita, sono fondamentali. Per ora siamo fermi: vediamo in che modo ripartiremo».
In questi giorni, Amendola è in tv anche con le repliche di “Nero a metà”.
«Lo hanno scritto pensando a me, imperfetto con una grande umanità, che poi è la particolarità della fiction di Rai1», afferma Claudio.
«I cattivi mi sono sempre piaciuti di più - chiosa -. Poi dipende. Mi piace farli un una storia in cui siano giustificati, dover poter trovare una motivazione. L'unica domanda che mi faccio è: “Ma a questo da piccolo che gli è successo?”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022