SpettacoloClaudio Amendola su “Nero a metà 2”: «Si partirà col botto!»
CoverMedia
10.9.2020 - 16:31
La prima puntata della nuova stagione riserverà al personaggio Carlo Guerrieri incredibili novità.
Fra poche ore arriverà in tv la nuova stagione di “Nero a metà 2”.
Come rivela Claudio Amendola a “Unomattina”, l'amata fiction di Rai 1 riprende la sua corsa e riserverà agli affezionati telespettatori una indimenticabile partenza.
«La serie parte col botto!», ha dichiarato Claudio Amendola parlando con Monica Giandotti e Marco Frittella. «Subito ci troviamo coinvolti a un caso legato alla vendita degli organi. Una partenza fortissima a livello emotivo ed emozionale».
Ma non è finita qui. Infatti l'alter ego dell'attore, Carlo Guerrieri, scoprirà di avere una vera passione per la nuova collega Marta, interpretata da Nicole Grimaudo.
«Nasce una storia tra loro, nello stesso momento in cui Carlo si è sposa con Cristina - rivela Amendola -. Nasce una passione che scatena nel mio personaggio una grande difficoltà».
“Nero a Metà 2” debutta il 10 settembre su Rai1, con i primi due episodi dei 12 previsti, per un totale di sei settimane.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022