SpettacoloClaudio Bisio protagonista di «Bentornato Presidente!»
CoverMedia
21.3.2019 - 13:15
Il 28 marzo arriva nelle sale il sequel della fortunata commedia del 2013 «Benvenuto Presidente!», con Sarah Felberbaum.
Claudio Bisio torna sul grande schermo nei panni di un politico a briglie sciolte.
Il 28 marzo arriva nelle sale «Bentornato Presidente!», sequel della fortunata commedia del 2013 «Benvenuto Presidente!», diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, e con Sarah Felberbaum.
«In “Bentornato Presidente” ne vedremo delle belle, l'altra volta era tutto un po' soft», anticipa Claudio Bisio nella sua intervista a Un giorno da pecora.
Nel primo film il comico diventava quasi inconsapevolmente Presidente della Repubblica, mentre stavolta lo vedremo nei panni di Premier.
«Adesso avrò due viceministri importanti. Vi dico solo che c'è una scena in cui i vicepresidenti mi dicono cosa devo fare con l'auricolare. Ma io me lo tolgo e dico la mia».
Alcuni spunti della commedia sembrano tratti dall’attuale situazione politica nostrana, tuttavia, Bisio dichiara che la sceneggiatura è un’opera di pura fantasia.
«Uno è del partito dei guerrieri e l'altro è del partito dei candidi - dice l’attore - ma il problema è che tutti e due vorrebbero fare il presidente del Consiglio, litigano, non trovano l'accordo e alla fine trovano un cretino, che sono io».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022