SpettacoloClaudio Santamaria: «Francesca Barra è la mia musa»
CoverMedia
8.1.2019 - 16:34
L’attore ha lasciato Roma per trasferirsi a Milano dove la moglie gestisce ora il suo ufficio stampa.
Claudio Santamaria non ha dubbi, da quando nella sua vita è entrata Francesca Barra tutto ha assunto una sfumatura rosata.
I due coniugi si sono sposati per la prima volta a novembre 2018 negli Stati Uniti, per poi riconfermare i loro voti nuziali anche a Policoro, in Basilicata, città d’origine della giornalista.
«Nella vita e nel lavoro mi stanno succedendo cose straordinarie, ho avuto un upgrade, sono salito di categoria. Posso dire che non ho mai conosciuto l'amore prima e ora lo conosco. Dal punto di vista lavorativo la mia vita privata ha inciso molto. L'attore, se è nutrito da gioia e felicità, lavora meglio. A me ha dato stabilità», racconta Claudio Santamaria a Il Corriere della Sera.
Dopo le nozze l’attore ha lasciato Roma per trasferirsi a Milano dove la moglie gestisce ora il suo ufficio stampa, e descrive la vita di coppia come la perfetta sintesi della felicità.
«Fare colazione insieme, io che gliela preparo. Raccontarci i fatterelli, siamo pettegoli! Baciarci a tavola come due ragazzini mentre i nostri figli ci dicono che siamo sbaciucchioni - prosegue l’attore -. Lei mi racconta cose che ho già ascoltato, ma ogni volta resto rapito dal modo in cui mi parla».
Dopo il grande successo di «Lo chiamavano Jeeg Robot», a breve Santamaria tornerà sul grande schermo con «Freaks Out», sempre di Gabriele Mainetti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022