Spettacolo Claudio Santamaria: «Francesca Barra è la mia musa»

CoverMedia

8.1.2019 - 16:34

Source: Covermedia

L’attore ha lasciato Roma per trasferirsi a Milano dove la moglie gestisce ora il suo ufficio stampa.

Claudio Santamaria non ha dubbi, da quando nella sua vita è entrata Francesca Barra tutto ha assunto una sfumatura rosata.

I due coniugi si sono sposati per la prima volta a novembre 2018 negli Stati Uniti, per poi riconfermare i loro voti nuziali anche a Policoro, in Basilicata, città d’origine della giornalista.

«Nella vita e nel lavoro mi stanno succedendo cose straordinarie, ho avuto un upgrade, sono salito di categoria. Posso dire che non ho mai conosciuto l'amore prima e ora lo conosco. Dal punto di vista lavorativo la mia vita privata ha inciso molto. L'attore, se è nutrito da gioia e felicità, lavora meglio. A me ha dato stabilità», racconta Claudio Santamaria a Il Corriere della Sera.

Dopo le nozze l’attore ha lasciato Roma per trasferirsi a Milano dove la moglie gestisce ora il suo ufficio stampa, e descrive la vita di coppia come la perfetta sintesi della felicità.

«Fare colazione insieme, io che gliela preparo. Raccontarci i fatterelli, siamo pettegoli! Baciarci a tavola come due ragazzini mentre i nostri figli ci dicono che siamo sbaciucchioni - prosegue l’attore -. Lei mi racconta cose che ho già ascoltato, ma ogni volta resto rapito dal modo in cui mi parla».

Dopo il grande successo di «Lo chiamavano Jeeg Robot», a breve Santamaria tornerà sul grande schermo con «Freaks Out», sempre di Gabriele Mainetti. 

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia