SpettacoloClint Eastwood: «Amare è difficile al giorno d’oggi»
CoverMedia
26.1.2019 - 10:36
Il regista e attore si è lasciato andare a lunghe riflessioni sulla vita e l’amore.
Clint Eastwood è di nuovo al cinema con il film «Il Corriere».
In un’intervista al settimanale Grazia, l’artista si è lasciato andare a pensieri sulla vita e sull’amore del nuovo millennio.
«Non ho mai avuto successo in amore. Ci sono stati momenti positivi e altri che hanno i connotati di una tragedia greca. Amare è splendido, ma estremamente difficile, soprattutto al giorno d’oggi perché sembriamo tutti trascinati in mille direzioni diverse e nessuno trova il modo di dedicarsi completamente all’altro», ha detto Clint.
«Non sono un filosofo ma credo che l’unica strada percorribile sia provare, senza arrendersi, e dare in ogni occasione il meglio di sé», ha aggiunto Eastwood.
Il Premio Oscar ha fatto pure una riflessione sui figli e sul ruolo di genitore.
«Io sono stato un padre atipico, non posso certo considerarmi un modello. Però noto che oggi un problema diffuso è che i figli vengono lasciati troppo tempo da soli. Ora che sono un nonno, cerco di non sparire. Anche se non li vogliono, sono sempre pronto a dare consigli ai miei nipoti», ha chiarito l’ottantenne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022