SpettacoloClio Make Up sul Coronavirus a NY: «La gente in fila per le armi»
CoverMedia
19.3.2020 - 16:33
Nella Grande Mela, il panico collettivo sta spingendo molti americani a procurarsi un’arma da difesa personale.
Clio Make Up aggiorna i fan nelle stories di Instagram sulla sua esperienza nella Grande Mela.
Il video ritrae l’esperta di beauty in lacrime che descrive episodi di follia nella città di New York a causa del Coronavirus.
«Più che del virus abbiamo avuto paura della reazione della gente», spiega Clio che sta aspettando un bambino.
«New York non era più da considerarsi una città sicura per noi, soprattutto nelle mie condizioni. Quando abbiamo visto che la gente fa la fila fuori dai negozi di armi anziché ai supermercati per comprare carta igienica, quando abbiamo capito che il popolo americano non è per niente uguale al popolo italiano - che canta dai balconi -, abbiamo iniziato ad aver paura della reazione della gente più che del virus. Non so cosa accadrà con il parto imminente: qua non ho neanche il dottore. Però almeno mi sento sicura e la famiglia viene prima di tutto. Come si dice in Italia: andrà tutto bene».
La celebre beauty influencer si è nel frattempo rifugiata da un’amica di famiglia, insieme al marito Claudio e alla figlia, lontana da NY.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022