Dopo dodici anni la famosa make up artist ha deciso di lasciare New York.
Clio Make Up torna a vivere in Italia. La Zammatteo, attraverso il suo profilo Instagram, ha rivelato ai fan che lei e il marito Claudio rientreranno nel Belpaese il prossimo settembre.
La beauty influencer e il consorte vivono a New York da ben 12 anni ma negli ultimi mesi, complice l’emergenza Coronavirus, hanno avvertito una forte nostalgia del paese d’origine.
Clio, appena esplosa la pandemia, ha lasciato la Grande Mela per trasferirsi fuori città a casa di un’amica e le sue lacrime sono ben impresse nella memoria dei follower.
Ad oggi, anche se il peggio è passato, la Zammatteo e Midolo hanno voglia di far crescere Grace e Joy in Italia.
La famiglia si trasferirà in Veneto, dove Claudio ha già una casa immersa nel verde.
Clio ha sottolineato che la scelta di lasciare New York, oltre a consentirgli di trascorrere più tempo con le famiglie di origine, permetterà loro di seguire meglio la loro azienda, che ha sede in Italia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022