Spettacolo Clive Davis ha la paralisi di Bell

Covermedia

24.2.2021 - 13:09

Clive Davis
Clive Davis

In seguito alla diagnosi il magnate della musica è stato costretto a posticipare lo show virtuale pre-Grammy Awards.

Clive Davis ha la paralisi di Bell, che può causare appunto una paralisi facciale temporanea a causa dell'improvvisa debolezza muscolare.

Per questo il celebre produttore musicale, 88 anni, non presenzierà alla sua festa virtuale prevista per la vigilia dei Grammy il 13 marzo, che è stata depennata.

Secondo quando riferito da un portavoce, Clive è di buon umore e sta seguendo un trattamento antibiotico e steroideo per rimettersi. Ci vorranno circa sei-otto settimane al produttore per tornare in forma.

La festa pre- Grammy potrebbe quindi tenersi a maggio come auspicano i produttori dell’evento, secondo quanto riferito da Variety.

Tra gli attesi protagonisti dello show c’erano: Carlos Santana, Joni Mitchell e Paul Simon, oltre a Cher, Quincy Jones, Megan Thee Stallion, Cardi B e Cyndi Lauper.

Davis aveva precedentemente condotto il suo primo evento virtuale il 30 gennaio, alla vigilia della data della cerimonia originale, prima che i capi della Recording Academy decidessero di posticipare la premiazione al 14 marzo a causa dell'aumento dei casi di coronavirus.

In quell’occasione di esibirono star di calibro mondiale come Bruce Springsteen, Barry Gibb, Alicia Keys, John Legend e Rod Stewart.

Tornare alla home page