Botta e risposta Clizia Incorvaia: «Riccardo Scamarcio si assuma le proprie responsabilità»

CoverMedia

7.8.2019 - 13:14

Source: Covermedia

L’ex di Francesco Sarcina replica alle parole dell’attore pugliese, che settimane fa ha negato qualsiasi coinvolgimento fisico con la modella.

Clizia Incorvaia è tornata ad attaccare Riccardo Scamarcio.

Dopo settimane di silenzio, la modella accusata di tradimento da Francesco Sarcina, replica alle parole dell’attore pugliese, che settimane fa ha negato tramite un portavoce qualsiasi coinvolgimento fisico con lei.

«Nessuna pubblicità, lavoravo di più prima che adesso»

«Scamarcio dice che mi sono inventata la storia del nostro bacio per farmi pubblicità e sfruttare la fine del mio matrimonio con Francesco Sarcina», ha dichiarato Clizia Incorvaia a Chi.

«Intanto è stato Francesco a raccontare tutto. E prima che questo accadesse io lavoravo di più. Altro che pubblicità».

Inoltre, per Clizia le parole rilasciate da Scamarcio tramite terzi, non valgono nulla.

«In realtà, Scamarcio ha parlato tramite un amico. Ma io devo rispondere a Scamarcio o al suo amico? Se deve parlare, parli e io risponderò a lui, non agli amici. Il mondo è fatto di uomini, mezzi uomini, ominicchi e quaquaraquà. Che il signor Scamarcio si prenda le sue responsabilità».

Minacce via web

Ora che la vicenda è di dominio pubblico, la fashion blogger rivela di aver subito anche minacce via web e che il matrimonio con il leader delle Vibrazioni era in crisi da tempo.

«Ma ero io che venivo tradita, che restavo a casa da sola, che subivo violenza psicologica. Francesco voleva farmi sentire una nullità, invece io voglio essere una donna forte. Anche per mia figlia».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia