Spettacolo Coachella: annunciata la line-up

CoverMedia

3.1.2018 - 13:13

Covermedia

Beyoncé, Eminem e The Weeknd saranno gli headliner del tradizionale festival di Indio.

Gli organizzatori del Coachella Valley Music and Arts Festival hanno annunciato gli artisti che si esibiranno nella prossima edizione della kermesse, in programma a Indio (California) ad aprile.

Headliner della notte dell’Empire Polo Club saranno The Weeknd, Eminem e Beyoncé, che torna sul palco del festival dopo il forfait dello scorso anno.

Nel corso dei due weekend si esibiranno anche SZA, St. Vincent, i War on Drugs, Vince Staples, le Haim, Tyler, the Creator, David Byrne, gli alt-J, Post Malone, i Fleet Foxes, i Chromeo, gli Chic con Nile Rodgers, Angel Olsen, gli Odesza, i Portugal. the Man, i Migos, i Perfect Circle, Cardi B, King Krule e Kamasi Washington.

Beyoncé era già stata scelta come headliner della scorsa edizione del Coachella, ma fu costretta a rinviare la sua partecipazione a causa della dolce attesa dei due gemelli, Rumi e Sir, avuti con il marito Jay-Z.

Nell’occasione l’ex frontwoman delle Destiny’s Child - poi sostituita da Lady Gaga -, diede la propria disponibilità a prendere parte all’edizione successiva del festival.

Il Coachella si svolgerà nei weekend 13-14-15 e 20-21-22 aprile 2018.

Tornare alla home page