SpettacoloCoachella: il festival slitta ad ottobre?
CoverMedia
10.3.2020 - 13:11
Gli organizzatori del festival californiano sono in trattative per spostare l'evento in autunno per via del Coronavirus.
Anche il festival di Coachella potrebbe slittare ad ottobre per via della diffusione del Coronavirus.
Il festival annuale di musica e arte avrebbe dovuto svolgersi nel corso di due weekend nel mese di aprile, ma le crescenti paure sulla salute dei fan hanno spinto i promotori di Golden Voice a prendere in considerazione la riprogrammazione dell'evento (che dura sei giorni) dove spiccano Rage Against the Machine, Frank Ocean e Travis Scott.
È prevista una decisione entro la fine della settimana.
Secondo quanto riferito, i promotori stanno lavorando anche per spostare il festival di musica country Stagecoach, tenutosi nella stessa sede di Coachella, ad ottobre.
Gli organizzatori del festival potrebbero essere costretti a riprogrammare i due festival mentre i funzionari della contea di Riverside in California combattono per contenere il COVID-19 dopo che tre casi di virus sono stati confermati lunedì 9 marzo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022