MusicaColapesce, Dimartino e Ornella Vanoni: arriva «Toy Boy»
Covermedia
2.7.2021 - 13:11
Il brano annunciato in anteprima su Instagram è accompagnato da un video firmato da Luca Guadagnino.
02.07.2021, 13:11
02.07.2021, 13:33
Covermedia
Per la guerra al tormentone estivo sono scesi in campo anche Colapesce, Dimartino e Ornella Vanoni.
Dopo l'inatteso trio formato da Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti con «Mille», sono arrivati a bomba anche gli autori di «Toy Boy».
«Esce a mezzanotte «Toy Boy», una canzone che abbiamo scritto insieme a Ornella Vanoni», hanno scritto Colapesce e Dimartino su Instagram.
«Domani alle 14 uscirà il video diretto da Luca Guadagnino».
Tuttavia, la collaborazione è nata qualche mese fa, e non si propone come la risposta a «Mille».
«È tutto diverso, qui è venuto da tutti noi, tutti insieme, non sono stati mica loro a dire a me di fare qualcosa con loro – spiega la Vanoni -. Comunque Orietta per me è un personaggio formidabile, una voce che è come un ruscello fresco, Orietta la senti che ha una voce squillante che non perderà mai e poi è una persona tanto carina. Mi faceva i regali: io le davo il salame e lei mi ha riempito di tortellini».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia