SpettacoloCole Sprouse e Kaia Gerber: Lili Reinhart smentisce il tradimento
CoverMedia
26.4.2020 - 09:34
Nei giorni scorsi si è parlato di un flirt segreto tra l’attore e la top model, figlia di Cindy Crawford.
Cole Sprouse e Lili Reinhart, star di Riverdale, non si sono lasciati per colpa di Kaia Gerber.
L’attrice 23enne ha smentito i gossip su questo presunto triangolo amoroso.
La relazione amorosa con il collega, sbocciata più di tre anni fa, continua nonostante la lontananza forzata da quarantena.
« Cari voi sui social media, non abbattete le persone per il gusto di abbatterle, non siate dei fott#@i str#i. Il mondo non ha bisogno più di questa me@#a», ha scritto Lili su Instagram.
La Reinhart si riferiva a chi ha diffuso sui social network delle vecchie foto di Cole e Kaia spacciandole per nuove. I due sono amici di vecchia data e continuano ad esserlo ancora oggi.
«Twitter è davvero la forma più tossica dei social media, le persone sono str@#i per il gusto di essere str@#i. Non conoscete il karma? Va bene se non lo conoscete, lo capirete quando verrà a mordere i vostri c@#i miserabili», ha aggiunto in un tweet poi rimosso.
La faccenda è stata poi chiarita da una fonte a E!: «Lili e Cole sono ancora fidanzati. Non stanno vivendo questa quarantena insieme ma non si sono assolutamente lasciati. Si sentono ogni giorno e si preoccupano molto l’uno dell’altro. La loro è una storia semplicemente riservata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022