Spettacolo Cole Sprouse e Kaia Gerber: Lili Reinhart smentisce il tradimento

CoverMedia

26.4.2020 - 09:34

"Five Feet Apart" Premiere at the Bruin Theater on March 7, 2019 in Westwood, CA

Featuring: Lili Reinhart, Cole Sprouse
Where: Westwood, California, United States
When: 07 Mar 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
"Five Feet Apart" Premiere at the Bruin Theater on March 7, 2019 in Westwood, CA Featuring: Lili Reinhart, Cole Sprouse Where: Westwood, California, United States When: 07 Mar 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

Nei giorni scorsi si è parlato di un flirt segreto tra l’attore e la top model, figlia di Cindy Crawford.

Cole Sprouse e Lili Reinhart, star di Riverdale, non si sono lasciati per colpa di Kaia Gerber.

L’attrice 23enne ha smentito i gossip su questo presunto triangolo amoroso.

La relazione amorosa con il collega, sbocciata più di tre anni fa, continua nonostante la lontananza forzata da quarantena.

« Cari voi sui social media, non abbattete le persone per il gusto di abbatterle, non siate dei fott#@i str#i. Il mondo non ha bisogno più di questa me@#a», ha scritto Lili su Instagram.

La Reinhart si riferiva a chi ha diffuso sui social network delle vecchie foto di Cole e Kaia spacciandole per nuove. I due sono amici di vecchia data e continuano ad esserlo ancora oggi.

«Twitter è davvero la forma più tossica dei social media, le persone sono str@#i per il gusto di essere str@#i. Non conoscete il karma? Va bene se non lo conoscete, lo capirete quando verrà a mordere i vostri c@#i miserabili», ha aggiunto in un tweet poi rimosso.

La faccenda è stata poi chiarita da una fonte a E!: «Lili e Cole sono ancora fidanzati. Non stanno vivendo questa quarantena insieme ma non si sono assolutamente lasciati. Si sentono ogni giorno e si preoccupano molto l’uno dell’altro. La loro è una storia semplicemente riservata».

Tornare alla home page

CoverMedia