Spettacolo Colton Haynes: il marito chiede il divorzio

CoverMedia

19.12.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Jeff Leatham ha avviato le pratiche per chiudere il matrimonio con l’attore di Arrow.

Nuova rottura tra Colton Haynes e il marito Jeff Leatham.

Il fiorista delle celebrità ha chiesto il divorzio all’attore di Arrow, dopo che era stato quest’ultimo ad aver avviato le pratiche legali per la separazione a maggio, a soli sei mesi dalla celebrazione del loro matrimonio, officiato dall’amica Kris Jenner.

All’epoca, Haynes aveva citato «inconciliabili differenze» tra le motivazioni, chiedendo inoltre al giudice di bloccare ogni tentativo dell’ex di ottenere gli alimenti.

Tra i due sembrava essere tornato il sereno in estate, come testimoniato dal romantico messaggio postato da Colton in occasione del primo anniversario di matrimonio con Jeff.

Come emerso dai documenti legali, ottenuti dal The Blast, Leatham attraverso il suo legale ha fatto recapitare a Haynes un accordo preliminare di riservatezza e una notifica su tutte le informazioni finanziarie riguardanti il caso.

Il documento è stato firmato e inoltrato il 13 dicembre, a testimonianza di come stavolta la love story tra i due sia davvero giunta al capolinea.

Colton non ha ancora commentato ufficialmente la news, ma il 30enne ha già rimosso dal suo account Instagram la foto e il messaggio dedicato a Jeff, 47, per il loro primo anniversario.

«Non riesco a credere che sia già passato un anno dal nostro matrimonio», aveva scritto l’attore. «Felice anniversario al mio bellissimo marito».

Curiosità da star

Tornare alla home page